CHI SIAMO

cover-oltre-n-15Oltre è l’organo di stampa ufficiale delle imprese che operano nel settore della sicurezza sui luoghi di lavoro e dei dispositivi tessili e medici riutilizzabili.

Oltre nasce con un preciso obiettivo, quello di aprire un confronto permanente fra sistema di imprese, istituzioni, tecnici ed esperti sui temi di attualità del dibattito politico, economico e accademico che interessano il mondo produttivo e del lavoro rappresentato da Assosistema.

Oltre porrà al centro del dialogo la conoscenza, il sapere e l’analisi scientifica.

Ampio spazio sarà dedicato alle notizie operative e ai contributi di professionisti per stimolare riflessioni e supportare la migliore crescita delle imprese sul mercato nazionale ed estero. Intendendo, come tale, una crescita responsabile, professionale e sostenibile in cui la volontà di ogni attore coinvolto è quella di superare le logiche tradizionali per agire innovazione e benessere collettivo.

Oltre sarà anche luogo di indagini, dossier e approfondimenti su mercato, lavoro, fisco, internazionalizzazione, credito, semplificazione amministrativa, reti di imprese, energia, tecnologia e innovazione.

Accanto ad Oltre saranno realizzati focus monografici su argomenti di specifico interesse delle imprese del settore.

OLTRE VUOLE ESSERE UN COLLEGAMENTO VIRTUOSO FRA IMPRESE E SOCIETÀ CIVILE.

Oltre è edita da Assosistema, l’Associazione che rappresenta le imprese che operano nel settore della sicurezza sui luoghi di lavoro e dei dispositivi tessili e medici. Gli associati producono, distribuiscono ed effettuano la manutenzione dei dispositivi di protezione individuali e collettivi ed erogano servizi di sanificazione e sterilizzazione dei dispositivi tessili e medici utilizzati presso le grandi committenze, quali ospedali pubblici, case di cura, cliniche private, strutture turistiche e della ristorazione.


Vuoi ricevere le nostre news e gli aggiornamenti sui temi che ti interessano? Inserisci qui la tua e-mail e ti invieremo tutte le novità! A presto!